Accesso ai servizi

25/11/2021 - 25/11/2021

Giovedì 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Concerto e storie di forza e speranza con "Mai + Sole"



Giovedì 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Concerto e storie di forza e speranza  con "Mai + Sole"


In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne il Comune di Boves ha in programma per il 25 novembre una serata dedicata di sensibilizzazione e svago negli accoglienti locali recentemente ristrutturati dell’Auditorium Borelli.

Sarà presente per l’occasione la presidentessa di “Mai + Sole” Adonella Fiorito che renderà testimonianza del quotidiano impegno sul territorio cuneese in difesa delle donne.

Storie di donne che, grazie all’associazione, hanno potuto riprendere in mano la propria vita.

Seguirà la proiezione del breve spot realizzato dal Centro Antiviolenza del territorio di Cuneo, il Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese, Telefono Donna Cuneo e la Cooperativa Sociale Fiordaliso.

La serata proseguirà in allegria con il concerto dedicato alla donna con il musicista Barba Gioanin ël cantastòrie, professor Giovanni Cerutti.

Il musicista proporrà un bellissimo e vasto repertorio di canzoni piemontesi dal Medioevo alla musica d’autore italiana del ’900.

Un viaggio attraverso la musica e la storia per parlare del valore e della bellezza delle donne.