Data
Descrizione
Doppio appuntamento a Boves in occasione della Giornata della Memoria.
Giovedì 25 gennaio dalle ore 20,45 nella sala consiliare del Municipio si terrà la proiezione del filmato “Oltre quel filo…”, un viaggio attraverso i campi di sterminio nazisti. Una serata per ricordare, attraverso la storia, le atrocità della guerra e della persecuzione nazista.
Il secondo appuntamento si terrà sabato 27 gennaio alle 10,30, sempre nella sala consiliare, per la consegna annuale all’Associazione internazionale Regina Elena onlus dei giocattoli raccolti con l’iniziativa “Un giocattolo per un bambino lontano”. Ancora una volta i bovesani e non hanno fatto la differenza donando tantissimi giocattoli che diventeranno la gioia di tanti bimbi in difficoltà. Per l’occasione interverrà Luciano Regolo, condirettore delle riviste paoline “Famiglia Cristiana” e “Maria con te”, autore di numerosi saggi su Casa Savoia.
La sempre attiva collaborazione tra la Città di Boves e l’Associazione Internazionale Regina Elena Odv è l’occasione per celebrare l’ottavo anniversario del conferimento all’Associazione stessa, da parte dell’Unione Alpi del Mare con sede in Boves, della Cittadinanza Onoraria.
Costi
Immagini
Ulteriori Informazioni