Data
Descrizione
Grande appuntamento con l’associazione Sentieri di Pace a Boves che compie 20 anni!.
Per festeggiare l’associazione propone il 29 giugno una grande festa dei volontari dell’associazione a partire dalle ore 15.30 al parco del Marquet.
Nei giorni precedenti si terranno anche alcuni eventi collaterali che si terranno nella chiesetta di Rosbella di Boves.
Il primo degli appuntamenti collaterali si terrà venerdì 21 giugno alle ore 21 con la preghiera ecumenica di Taizè per la Pace nel Mondo.
Sabato 22 giugno alle 21 sempre nell’accogliente chiesetta della frazione bovesana si terrà l’appuntamento “Tutta la mia voce: l’insonnia dell’amore” dall’ultimo libro di Michela Marzano “Sto ancora aspettando che qualcuno mi chieda scusa” edizione Rizzoli.
Seguirà il reading/concerto con Elisa Dani, Adele Gertosio, Alberto Gertosio, Pinuccio Gerdosio e Alberto Savatteri.
Venerdì 28 giugno dalle ore 18 si terrà l’appuntamento con Achille Lodovisi “Guerra senza fine. Guerra civile mondiale. Guerra fine del mondo. C’è ancora una strada per costruire la pace?”. Achille Lodovisi è uno storico geografo studioso dell’economia militare e delle dottrine.
La serata proseguirà alle ore 21,30 Antologia Americana: violenza e libertà. Miti fondanti, vittime e speranza di un grande sogno americano. Seguirà il reading/concerto con Andrea Dani, Federico Gallizio e Walter Matacena.
Una serie di appuntamenti realizzati in collaborazione con il CSV.
Costi
A chi è rivolto
A tutta la cittadinanzaOrganizzato da
Luogo
Contatti
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
13/06/2024 12:25